PowerBoing utilizza la tecnologia presente n ei motori di gioco (quello dei moderni videogame) e consente di creare videopresentazioni accattivanti in un ambiente visivo 3D.

Il sistema, adatto per presentazioni aperte al pubblico (fiere, showroom o installazioni museali) è composto da una pulsantiera, un computer ed un proiettore o un grosso schermo Lcd.



PowerBoing: installazione interattiva museale

Versatile, semplice ed economico è in grado di intattenere anche le nuove generazioni sui vostri contenuti culturali o informativi.
Inoltre consente di "mappare" con un unico proiettore più superfici rendendo l'esperienza ambientale, fruibile in modo completo unicamente nei vostri spazi .

 



La navigazione in luoghi pubblici viene effettuata tramite una pulsantiera.

 
pulsantiera
 
 

Per videopresentazioni aziendali si può avere un controllo ancora più completo usando un joystick collegato in wireless, e, attraverso una navigazione semplice, visualizzare in un contrenitore interattivo: imagini, modelli 3d e filmati.
Il relatore può inoltre scorrre i contenuti utilizzando le frecce come un semplice powerpoint, con la tastiera o il telecomando.

 
 
Enjoy Powerboing.
 
 
Enjoy powerboing
 
 
  Site Map